Excite

"Money Monster": Julia Roberts e George Clooney di nuovo insieme per la regia di Jodie Foster

  • @Getty Images

Julia Roberts e George Clooney saranno insieme in “Money Monster”, il nuovo film per la regia di Jodie Foster. Al trittico di star si aggiunge anche Jack O'Connell, la star di “Unbroken” di Angela Jolie, che si unirà alla Roberts e Clooney nel cast di questo thriller frenetico basato sui personaggi creati da Jamie Linden. Al fianco di Jodie Foster alla sceneggiatura di “Money Monster” hanno lavorato anche Daniel Dubiecki, che ha già lavorato con Clooney, e Lara Alameddine.

Guarda il trailer di "Tomorrowland": il nuovo film con George Clooney in uscita a maggio 2015

La trama di “Money Monster” narra le vicende di Lee Gates, interpretato da George Clooney, star della televisione e guru di Wall Street che viene preso come ostaggio durante un suo programma, che da il titolo alla pellicola. Il sequestratore, interpretato da Jack O'Connell, accusa Lee Gates di averlo portato alla bancarotta con i suoi consigli d'investimento e, mentre il mondo segue in diretta la vicenda, Gates deve fare di tutto per restare in vita.

Julia Roberts interpreterà la produttrice di “Money Monster” che, al fianco di Gates, lo aiuterà nel tentativo di salvarsi dal sequestro e porterà alla luce la verità dietro a uno scandalo su uno strano giro di soldi che emergerà durante la narrazione della storia. Julia Roberts e George Clooney, dopo 10 anni di lontananza, si troveranno ancora un volta fianco a fianco in un film che ha diverse caratteristiche in comune con il loro ultimo lavoro “Ocean's Twelve”.

Le riprese di “Money Monster” dovrebbero iniziare nella primavera del 2015, questo è il quarto film di Jodie Foster come regista, che aveva già lavorato per “Il mio piccolo genio”, “A casa per le vacanze” e “Mr. Beaver” del 2011. Anche per la coppia Julia Roberts e George Clooney sarà il quarto film insieme, i due avevano infatti recitato congiuntamente in “Ocean's Eleven – Fate il vostro gioco” e “Confessioni di una mente pericolosa”, oltre che in “Ocean's Twelve” del 2004.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019