Excite

Momento di gloria per Robert Pattinson

Sull'onda del successo del fortunatissimo Twilight, Robert Pattinson viene chiamato ad interpretare numerosi ruoli, per la gioia delle ammiratrici del vampiro Edward Cullen.

Guarda la galleria fotografica di Robert Pattinson

Tra il 2009 ed il 2010 dovrebbero essere infatti ben 4 i film che lo vedono come protagonista, sia nei sequel della saga di Stephenie Meyer che in altre produzioni cinematografiche.

In Little Ashes, per esempio, Pattinson vestirà i panni di un giovane Salvador Dalì innamorato del poeta Federico Garcia Lorca (Javier Beltran). La pellicola è stata girata prima ancora di Twilight, ma finora non aveva trovato distributori pronti ad investire sul progetto. Solo ora, data la popolarità di Pattinson, si parla di distribuzione in larga scala e già nei prossimi mesi Little Ashes dovrebbe arrivare nelle sale.

Sempre per il 2009 è prevista l'uscita di Parts Per Billions, un film drammatico che lo vedrà recitare al fianco di Rosario Dawson, Olivia Thirlby e Dennis Hopper, per la regia dell'esordiente Brian Horiuchi.

Per gli appassionati di Twilight, infine, ecco arrivare i prossimi due capitoli della saga, New Moon e Eclipse, girati in contemporanea da Chris Weitz.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017