Excite

Mission Impossible per Jeremy Renner

Dopo la nomination agli Oscar grazie al pluripremiato 'The Hurt Locker', Hollywood si è finalmente accorta di Jeremy Renner. E pare se ne sia accorto anche Tom Cruise, che lo ha scelto per il suo prossimo film, 'Mission: Impossible 4'.

L'attore dovrebbe interpretare il braccio di Ethan Hunt, la spia interpretata da Cruise. Secondo alcuni siti sembrerebbe che Renner sia stato reclutato addirittura per subentrare nel ruolo da protagonista in un ipotetico quinto episodio, dando il cambio al più 'vecchiotto' Cruise.

Le riprese, sotto la direzione di Brad Bird, avranno inizio a breve e saranno ambientate tra Vancouver, Praga e Dubai. C'è da scommettere che le new entry del cast non sono ancora terminate e che Cruise caccerà qualche altro asso dalla manica. Tra i papabili nomi, quelli di Jonathan Rhys Meyers e Simon Pegg.

Quanto a Renner, lo vedremo certamente sul red carpet di Venezia la prossima settimana assieme a Ben Affleck, che presenta il suo secondo film da regista dal titolo 'The Town'. Per Jeremy in programma anche 'The Master' di Paul Thomas Anderson e un ruolo nel fumettistico 'I vendicatori'.

Foto da La Presse

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017