Excite

"Mission Impossible 5": Tom Cruise chiama Christopher McQuarrie e Drew Pearce

  • Facebook Ufficiale

Il quinto episodio delle avventure di Ethan Hunt sta prendendo forma in maniera sempre più concreta. “Mission Impossible 5” ha uno sceneggiatore ed un regista in un colpo solo. Lo ha confermato il diretto interessato, Christopher McQuarrie, attraverso il suo account di Twitter. Si tratta di una soluzione caldeggiata dallo stesso Tom Cruise che ha già lavorato col regista in “Jack Reacher – La prova decisiva” che è stato una delle sorprese del box office americano del 2013.

Christopher McQuarrie ha twittato, “Mission: Accepted”. Rimuovendo ogni dubbio.

Guarda le foto di Tom Cruise

Lo sceneggiatore sarà Drew Pearce che ha partecipato come co sceneggiatore alla stesura di “Iron Man 3”. La conferma del doppio ingaggio è arrivata anche da Tom Cruise stesso sempre attraverso il social network dell'uccellino. Toma ha scritto, “MISSION ACCEPTED! It's OFFICIAL! @ChrisMcquarrie is the director of #MissionImpossible 5! #TeamTC”.

La firma di Tom Cruise era già arrivata un paio di mesi fa. “Mission Impossible – Protocollo Fantasma” ha incassato in giro per il mondo oltre settecento milioni di euro. La decisione della Paramount Pictures e della Skydance Production, quindi, è stata estremamente facile.

Tom Cruise non ha detto molto su quella che sarà la storia di “Mission Impossible 5” ma di sicuro è già al lavoro sulle location e c'è da scommettere che anche il quinto episodio delle avventure di Ethan Hunt si svolgerà in luoghi esotici e con architetture importanti che permettano all'agente speciale di mettere in mostra le sue doti acrobatiche.

Per quanto riguarda la durata della saga di “Mission Impossible” Tom Cruise è stato chiaro, “Andrò avanti finché la gente vorrà vedere questi film. Anche perché farli è come una vera e propria sfida, anche se divertentissima”.

E' probabile che dopo l'estate ci saranno ulteriori novità circa la sceneggiatura ed il cast. Agli appassionati di questa fortunatissima saga non resta che aspettare. Ci sono tutte le premesse per assistere all'ennesimo blockbuster hollywoodiano di grande successo.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017