Excite

"Mission: Impossible 4", in rete il trailer

  • Foto:
  • ©LaPresse

L'anno prossimo compirà 50 anni ma Tom Cruise risulta ancora credibile nei panni della spia Ethan Hunt: la prova nelle scene spericolate contenute nel trailer del suo ultimo film 'Mission: Impossible - Protocollo Fantasma', quarto episodio della saga.

Sono 140 i milioni di impiegati per realizzare la pellicola, diretta dall'ex gloria della Pixar Brad Bird mentre la sceneggiatura è firmata dallo stesso Cruise e dal genio J.J. Abrams: la storia ha inizio con un'esplosione che fa saltare in aria il Cremlino di Mosca, e la colpa ricade Impossible Mission Force, ai cui ex membri viene data la caccia perchè ritenuti colpevoli di voler scatenare una guerra nucleare. Ad Hunt, come sempre, l'onore e l'onere di risolvere l'inconveniente.

Il cast che supporta Cruise è di tutto rispetto, a partire dal due volte candidato agli Oscar Jeremy Renner - che si vocifera sostituirà Tom come protagonista nei prossimi film - e poi il divertente Simon Pegg, Paula Patton, Josh Holloway di 'Lost e il bravissimo Tom Wilkinson. Il brano che accompagna il trailer è firmato da Pink ed Eminem e si intitola 'Won't Back Down', mentre la colonna sonora sarà curata dal pluripremiato Michael Giacchino.

'Inizierò a lavorarci molto presto, e quello che ho visto finora sembra fantastico' ha dichiarato Giacchino, aggiungendo 'Brad è un regista incredibile, in particolare se si pensa all’aspetto visivo. Adora le immagini grandiose'. 'Mission: Impossible - Protocollo Fantasma' sarà nelle sale il 16 dicembre 2011; intanto Cruise è al lavoro sul set della commedia 'Rock of Ages'.

Guarda il teaser trailer di 'Mission: Impossible - Protocollo fantasma'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017