Excite

"Miss Marzo": benvenuti alla Playboy Mansion

Per chi è in cerca di una commedia leggera e con poche pretese, "Miss Marzo" fa al vostro caso: la pellicola, da oggi nelle sale, è diretta e interpretata dai giovani Zach Cregger e Trevor Moore.

I due interpretano Eugene e Tucker, adolescenti legati da un lunga amicizia, sebbene ben poco li accumuni. Uno è timido ed è promotore dell'astinenza sessuale mentre il secondo ha una fissa maniacale per le ragazze e la sua bibbia è la famosa rivista Playboy.

Durante il ballo scolastico di fine anno, Eugene decide di andare a letto per la prima volta con la sua ragazza Cindy, ma cade dalle scale e resta in come per tre anni. Al suo risveglio scoprirà che Cindy è diventata una coniglietta di Playboy e parte alla volta della Playboy Mansion con Tucker per riconquistarla.

Al fianco dei due protagonisti ci sono Raquel Alessi nei panni di Cindy, Betsy Rue e Molly Stanton nel ruolo di due conigliette e Hugh Hefner che interpreta sè stesso. Quest'ultimo ormai tende sempre più a sfruttare il cinema per pubblicizzare il proprio marchio, messo in vendita di recente. Dopo "La coniglietta di casa", infatti, in molti sostendono che la Playboy Enterprises sia in crisi, come dimostrano anche i dati editoriali in discesa.

Guarda il trailer di "Miss Marzo"
Powered by Filmtrailer.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017