Excite

Mischa Barton e Michael Madsen sul set del film "Hope Lost" a Roma

  • Getty Images

Mischa Barton, Michael Madsen e Danny Trejo sono sul set dell'ultimo film del giovane David Petrucci, Hope Lost, girato a Roma in gran segreto. Il regista ha selezionato un cast internazionale di volti hollywoodiani, tra cui una matura Mischa Barton, passata dalle scene della serie televisiva O.C. alle fugaci apparizioni in molti film tra cui Il sesto senso e Notting Hill.

Guarda le foto di Mischa Barton nuda

"Hope Lost" è una pellicola drammatica che si incentra sulla figura di Sofia, una prostituta romena, successivamente venduta dal suo protettore Manol, interpretato da Michael Madsen al villain Ettore, con il volto di Danny Trejo, che intende torturare lei e un'altra giovane donna, coinvolgendole in una sorta di film hard. Il film è stato realizzato con un budget di 2 milioni di dollari e girato in sole quattro settimana nella città eterna,in un set barricato e tenuto top secret, prodotto dalla Ambi Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi, la stessa società dietro la pellicola post-apocalittica "Sights of Death", anche questa girata nella capitale.

Guarda la prima clip ufficiale di "Machete Kills"

Intervistato dalla stampa, Danny Trejo, ex galeotto e attore protagonista di molte pellicole divenute cult, rinomato per il ruolo di Machete negli omonimi film diretti da Robert Rodriguez, ha dichairato ai microfoni di Leggo: Tengo le ragazze in custodia e tiro fuori il peggio di me senza possibilità di ammorbidire i toni Anche Michael Madsen interpreta il ruolo del villain, un italiano che gestisce il giro di prostituzione e affida le proprie ragazze al temibile Mairus.

Guarda il trailer di "A Resurrection", l'ultimo film con Mischa Barton

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017