Excite

Minions: il trailer del film 2015 è online, ecco le prime scene dei divertenti esserini gialli

Tutti attendevano il momento di vedere il video del trailer ufficiale di “Minions”, il film in uscita il 27 agosto del 2015 che narra le vicende del popolo di esseri gialli sin dalle sue origini. Nelle immagini del trailer conosciamo subito la storia che è alle spalle dell'antico popolo dei Mionion, che si trova sulla terra da molto prima dell'essere umano.

Il trailer di “Minions” spiega che per anni questi esserini gialli hanno servito padroni votati al male e le immagini ne danno qualche esempio esplicativo. Dal grande Tirannosauro a Napoleone, da Gengis Khan a Dracula, i Minions hanno fatto di tutto per compiacere i loro padroni, peccato che la loro innata distrazione li ha portati alla distruzione dei loro stessi padroni a causa di qualche errore di calcolo e sbadataggine. Le vare accidentali morti hanno portato però i Minions alla depressione e ad una sicura estinzione nelle fredde lande dell'Antartico.

Guarda il trailer di Cattivissimo Me

Il trailer di “Minions” introduce anche i protagonisti principali della vicenda, che sono Kevin, Stuart e Bob che, per salvare il proprio popolo giallo, si imbarcano in un'avventura alla ricerca del cattivo più cattivo del mondo da poter servire e tornare così alle proprie sane abitudini, basate soprattutto sul combinare guai e mangiare banane. È così che i Minions arrivano a New York nel 1968, ben 42 anni prima dell'incontro con Gru, il loro boss amatissimo nella serie di Cattivissimo Me e, qui, si chiude il trailer di presentazione della pellicola.

Mentre la trama di “Minions” si svela mano mano, c'è da sapere che i tre Minions partiti alla ricerca di un malvagio padrone incontreranno nient'altro che Sandra Bullock, doppiatrice di Scarlet Overkill, la perfida padrona che potrebbe rappresentare la salvezza del popolo dei Mionions che non vede l'ora di riprendere a lavorare su qualche piano per la distruzione del pianeta o, accidentalmente di qualcos'altro. Riusciranno questa volta i Mionions a non generare una precoce dipartita della loro padrona e tornare alla loro felice routine?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018