Excite

"Minions", il film in uscita il 27 agosto 2015 con protagonisti Stuart, Kevin e Bob: trailer e trama

  • Ufficio stampa film

Uscirà l'estate prossima e sarà nelle sale dal 27 agosto 2015, “Mionions”, il film più atteso dai fan della serie di Cattivissimo Me, che ormai si sono affezionati ai folli aiutanti gialli al servizio dei geni del male. “Minions” è uno spin off della serie di Cattivissimo Me, di cui il primo e il secondo film sono usciti rispettivamente nel 2010 e nel 2013, e farà finalmente dei piccoli e amatissimi aiutanti i protagonisti di una pellicola in cui, sicuramente, se ne vedranno delle belle.

Guarda il trailer di Cattivissimo Me

La trama di “Mionions” racconta la storia di questi piccoli organismi unicellulari gialli che sono esistiti sin dal principio dei tempi, evolvendosi in piccoli esseri, naturalmente gialli, che da sempre sono al serivizo dei peggiori cattivi della storia. Dopo che la loro inettitudine nel tenere in vita i loro padroni, tra i quali si annoverano il T-Rex, Genis Khan e Dracula, si depressero così tanto che decisero di isolarsi dal mondo e iniziare una nuova vita in Antartide.

I protagonisti di “Minions” saranno Kevin, Stuart e Bob, che hanno un piano geniale per trovare un nuovo padrone malvagio da servire. Così i tre esserini gialli partono per un'avventura emozionante che li porterà fino alla loro prossima padrona, Scarlet Overkill, ispirata e doppiata da Sandra Bullock. I Minions dovranno vedersela ora con una nuova sfida da affrontare per la loro stessa salvezza passando dalla New York City degli anni del 1960 a una pericolosissima Londra.

In attesa del trailer di “Minions” che uscirà il 7 novembre 2014, le prime anticipazioni sul film riguardano soprattutto la particolare colonna sonora, per la quale sono state scelte una serie di hit degli anni '60 che sono ancora attuali ai nostri giorni. Alla regia di “Minions” c'è Pierre Coffin in coppia con Kyle Balda, mentre il soggetto è stato scritto da Brian Lynch, già autore dell'attrazione di Cattivissimo Me presso gli Universal Studios in Florida e ad Hollywood. Inoltre il 4 novembre è stato istituito il Minion Day, una giornata dedicata ai piccoli aiutanti gialli che porterà in anteprima al cinema il trailer del film “Minions” e i corti della “Mini-Movie Collection”, una raccolta delle piccole avventure dei simpatici esserini di Cattivissimo Me.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019