Excite

Minion gigante invade la strada di Dublino, traffico bloccato (VIDEO)

I Minions sono pronti ad invadere il mondo o perlomeno così hanno tentato di fare in una frazione della città di Dublino in Irlanda. Un Minion gonfiabile gigante a Santry, esposto per pubblicizzare una fiera, si è staccato dal suo ancoraggio ed è caduto in strada causando un tilt del traffico.

Guarda il trailer del film Minions

Uno spettacolo surreale quello che si sono trovati davanti gli automobilisti che percorrevano la statale infatti il Minion di 10 metri ha completamente ostruito il passaggio della automobili e finendo addosso ad una di esse, ha rotto uno specchietto retrovisore.

Stupore, meraviglia, sconcerto quello degli automobilisti che hanno dovuto attendere che il gonfiabile del cartone animato "Cattivissimo me" si sgonfiasse e fosse rimosso prima di poter proseguire nella corsa. Pubblicità indiretta al film, nelle sale dal 10 luglio negli USA (in Italia uscirà il 27 agosto) quanto accaduto in Irlanda, che ha fatto maggiormente salire la febbre da Minions, i favolosi omini gialli alla ricerca del padrone più cattivo che c'è.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017