Excite

Milla Jovovich: nel cast di "In the Lost Land" di George R.R. Martin

  • @Getty Images

La supermodella, attrice e cantante ucraina Milla Jovovich, ormai statunitense, farà parte del cast di In the Lost Land.

Le riprese di Resident Evil 6 con Milla Jovovich sono state rimandate al 2016. Leggi perchè

La novità del 2015 non è più solo la sua partecipazione all’ultimo capitolo di "Resident Evil: The Final Chapter", annunciato recentemente da lei stessa, ma sarà una delle protagoniste del film basato su alcuni racconti dello scrittore di fantascienza, horror e fantasy statunitense autore e co-produttore esecutivo della serie televisiva Game of Thrones (Il Trono di Spade) George R.R. Martin, ossia l’autore di A Song of Fire and Ice, il popolare romanzo sul quale è stata tratta la serie di successo.

Accanto alla Jovovich reciterà anche l’attore canadese Justin Chatwin, uno degli attori più noti e amati della serie TV Shameless ma anche di Taken e Smallville.

La trama di "In The Lost Land" (Nelle terre perdute) racconta la storia di una regina disperata, dominatrice di una città costruita in una montagna, che si serve di Gray Alys, ossia una maga con poteri soprannaturali (il ruolo che sarà interpretato dall’attrice Milla Jovovic), per ottenere in dono il potere di trasformarsi in un lupo mannaro e viaggiare in un deserto spettrale, infido e pericoloso chiamato The Lost Lands (da questo il titolo). Il prezzo di questo desiderio realizzato però è molto alto.

Contemporaneamente, Sharra, una ragazza guerriera, è alle prese con un drago che deve sconfiggere per riuscire ad accedere nei sette mondi e riunirsi finalmente con il suo amore perduto Kaydar.

Nico Bruinsma, Steve Hoban e Oliver Luer sono i produttori mentre Kirk D'Amico è stato già nominato produttore esecutivo per conto della Myriad. Il tedesco Constantin Werner è il regista e sceneggiatore scelto per il film e la co-produzione è stata affidata in parte al Canada e in parte alla Germania dove le riprese del lungometraggio cominceranno alla fine di quest’anno.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017