Excite

Miley Cyrus presenta il film di Hannah Montana a Roma

Piccole dive crescono: la giovane star Miley Cyrus, icona di Disney Channel grazie alla serie tv "Hannah Montana", porta il suo personaggio sul grande schermo con il film "Hannah Montana - The Movie", nelle sale dal 30 aprile. Il tour promozionale della pellicola ha portato Miley ieri a Roma.

Guarda alcune immagini di Miley Cyrus

La vita della giovane star, tanto simile a quella del suo personaggio, è divisa tra amici, tempo libero e gli impegni sul set: "Io sono sia Hannah che Miley, l'una per tutto quello che riguarda l'impegno sul set e sul palcoscenico, l'altra quando passo il tempo con la famiglia e con gli amici". Essere una star ha i suoi pro e contro: infatti la diva 16enne, cresciuta sotto i riflettori, attira la costante attenzione dei media che spesso invadono la sua privacy: "L'attenzione dei media sulla mia vita è folle - ha dichiarato - ma fa parte del pacchetto. Se è la parte negativa che devo sopportare per poter fare ciò che più amo, cantare e recitare, pazienza".

L'attrice ha dichirato il suo rimorso per essersi prestata al famoso servizio fotografico per Vanity Fair, che in molti reputarono scandaloso, dove posò seminuda per Annie Leibovitz: "Chiunque viva perennemente sotto i riflettori, alla fine vorrebbe fare un passo indietro: capita a tutti di commettere errori".

La Cyrus era a Roma con il padre, il cantante country Billy Ray Cyrus, che recita accanto a lei sia nella serie che nella pellicola. Quest'ultima ha inizio in medias res, quando la protagonista comincia ad avere problemi nel conciliare la vita di tutti giorni con la sua identità segreta: così il padre la accompagna in Tennessee, un viaggio in cui Miley riscoprirà sè stessa.

In occasione dell'uscita di "Hannah Montana-The Movie", sbarcherà nei negozi anche l'omonimo videogioco, in cui i fan potranno divertirsi nei panni del manager di Hannah, e in più avranno la possibilità di ascoltare cinque canzoni inedite. Infine a maggio sarà nelle librerie "Miley Cyrus. La mia strada”, autobiografia ricca di foto inedite, aneddoti e segreti della straordinaria vita di Miley.

Guarda il trailer di "Hannah Montana-The Movie"
Powered by Filmtrailer.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017