Excite

Mila

Due amici a letto insieme? Finisce sempre male. Parola di Mila Kunis, che nell’intervista a GQ parla del suo ultimo film ‘Friends with benefits’ in cui vive proprio un caso del genere. Accanto a lei sullo schermo il sex symbol della musica pop Justin Timberlake.

Come è intuibile dal titolo, due amici decidono di ‘ravvivare’ il proprio rapporto con il sesso, con inevitabili complicazioni sentimentali. ‘Ammetto di non aver mai avuto una relazione del genere, ma posso comunque dirvi la mia opinione – ha dichiarato Mila. ‘E' un po' come il comunismo, buono in teoria, ma nell'esecuzione fallisce. Alcuni miei amici l'hanno fatto, e non finisce mai bene’.

L’attrice, reduce dal successo dello scorso anno ‘Il cigno nero’ in cui affianca Natalie Portman, ha aggiunto: ‘I protagonisti del film – puntualizza Mila – non hanno un rapporto puramente di letto, non essendo il loro un incontro casuale e via. E quando a due persone piace fare l'amore l'uno con l'altro, alla fine, qualcuno viene catturato dai sentimenti e tutto è rovinato’.

La Kunis, che ha raggiunto la celebrità negli Usa prestato la voce al personaggio di Meg nel cartone animto ‘I Griffin’, ha un carnet ricco di impegni: l’attrice infatti ha appena terminato le riprese del film ‘I Muppetts’ ed è ora sul set della commedia con Mark Wahlberg ‘Ted’: ‘Credo di avere un buon senso dell'umorismo, ma io non sono una che sa dire battute in maniera spontanea. Incasso bene le battute altrui, che è già qualcosa’. Poi la vedremo come strega Theodora in ‘Oz: The Great and Powerful’.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018