Excite

Mickey Rourke titano in 'War of Gods'

Il ruolo di cattivo gli si addice, forse per i lineamenti da duro o per il fisico da wrestler: fatto sta che Mickey Rourke sarà il perfido Titano Iperione nel film 'War of Gods' diretto da Tarsem Singh. A rivelarlo è il sito internet Variety.

Il personaggio di Rourke è il Dio della vigilanza e dell’osservanza, figlio di Gea ed Urano e padre di Elio ed Eos. Le riprese avranno inizio ad aprile: sul set, accanto a Rourke, ci saranno Henry Cavill and Freida Pinto nei panni di Teseo e Fedra. Nel film, ambientato dell'antica Grecia, Teseo guida un gruppo di guerrieri al fianco degli dei contro i temibili Titani.

'War of the Gods' sarà prodotto dal trittico più potente di Hollywood, Gianni Nunnari, Mark Caton e Ryan Kavanaugh. I primi due hanno prodotto nel 2007 il successo '300', incentrato sulla vicenda storica di un altro eroe greco, Leonida. La sceneggiatura invece è nelle mani di Jason Keller.

Rourke, che ha ripreso a pieno l'attività sul set dopo un lungo periodo di pausa, sarà cattivo anche in 'Iron Man 2', dove interpreta il russo Ivan Vanko. Poi sarà 'duro tra i duri' nel film diretto da Sylvester Stallone 'The Expendables' con Jet Li, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017