Excite

Mickey Rourke, addio a Loki la sua piccola chihuahua

Loki, la piccola chihuahua dell'attore Mickey Rourke, è morta martedì all'età di 18 anni. L'unica che gli sia rimasta sempre fedele, come ammesso dallo stesso attore, se ne è andata. La notizia ha destato tanto scalpore perché il rude Rourke, 55 anni, non ha mai nascosto l'affetto per la sua piccola amica a quattro zampe.

L'ha sempre portata con sè, al Festival di Venezia, ai Golden Globe, al Sundance Film Festival e magari l'avremmo vista anche alla prossima cerimonia degli Oscar. Una volta l'attore ha raccontato che è stato il suo primo chihuahua di nome Beau Jack, papà di Loki, a salvargli la vita. "Ero così fuori di me che stavo pianificando il suicidio, ma ho guardato gli occhi di Beau Jack e mi sono ripreso" ha detto Rourke. Dopo Beau Jack, a fare compagnia all'attore ci sono stati i figli Chocolate, morto due anni fa, e appunto la piccola Loki.

In diverse occasioni ufficiali Rourke ha ringraziato la sua cagnolina e alla cerimonia dei Golden Globe, che si è tenuta lo scorso mese, l'attore ha detto: "E' stata l'unica che mi è sempre rimasta fedele in tutti questi anni difficili. A volte quando un uomo è solo, i suoi cani sono tutto quello che hai".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017