Excite

Michelle Williams e Seth Rogen in "Take this Waltz"

Commedia in arrivo per Michelle Williams e Seth Rogen dal titolo 'Take this Waltz': in regia vi sarà la giovane Sarah Polley, che alle spalle ha un passato da attrice. Sarah ha curato anche la sceneggiatura del film, ed è celebre a Hollywood per aver fatto parte della Black List, in cui vengono inserite i migliori copioni in cerca di produttori.

La storia è incentrata su un triangolo amoroso: la Williams interpreta una ragazza che trova difficile restare fedele al proprio fidanzato. Quando conosce qualcuno, la protagonista parte in quarta e si affeziona alla sua nuova fiamma per poi stancarsi rapidamente del rapporto. Ancora sconosciuto il nome dell'attore che reciterà al fianco di Michelle e del divertente Seth; le riprese avranno inizio quest'estate a Toronto.

La Williams, che due anni fa ha perso l'ex compagno Heath Ledger, si trova al momento al Sundance Film Festival per promuovere il film 'Blue Valentine', in cui recita con Ryan Goslin; tra un mese sarà al cinema nella nuova pellicola di Martin Scorsese 'Shutter Island'. Anche la Polley si trova al Sundance Film Festival, dove ha presentato il suo ultimo film 'Splice'.

Seth Rogen invece ha prestato la voce nel cartone animato 'Paul', e prossimamente doppierà anche il personaggio di Mantide nel seguito di 'Kung Fu Panda'. Ma prima reciterà nel film d'azione 'The Green Hornet': con lui sul set Cameron Diaz e Christoph Waltz, il perfido nazista di 'Bastardi senza gloria'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017