Excite

Michelle Hunziker: basta cinepanettoni

Basta cinepanettoni per la biondissima Michelle Hunziker: la showgirl svizzera, nelle sale in questi giorni in "Natale a Beverly Hills" al fianco di Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi, ha parlato dei suoi prossimi progetti cinematografici e televisivi.

"Il tre è il numero perfetto. E ne ho fatti tre" spiega parlando dei film con De Sica e co. "Adesso, oltre alla tv con Striscia e Paperissima, vorrei concentrarmi sul teatro, c'è un progetto con Bibi Ballandi, e cimentarmi in una commedia, magari con Gabriele Muccino" ha dichiarato la poliedrica Michelle.

L'ex signora Ramazzotti ha inoltre annunciato a Tv Sorrisi e Canzoni reciterà nella parte di sè stessa in una sitcom Mediaset tratta da "The Comeback", telefilm del 2005 che negli Usa ha visto protagonista Lisa Kudrow, alias la svampita Phoebe in "Friends": la serie tv era giunta in Italia nel 2007 senza però ottenere successo.

Sul lato sentimentale la Hunziker, non più legata al produttore Luigi De Laurentiis, cerca stabilità: "Sogno di mettere questo mio cuore in pace, finalmente" spiega. "Come tutte le donne,desidero l'amore, la serenità, la normalità. E, accidenti,sembra la cosa piu' difficile del mondo!". In molti sperano che un giorno Michelle possa tornare con il suo Eros: "Sarebbe bello - ha dichiarato a Donna Moderna - se le canzoni di Eros fossero tutte per me: chi si tirerebbe indietro davanti a un regalo così prezioso?".

Foto da festival.blogosfere.it

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017