Excite

Michelle Hunziker: "A Natale non mi spoglio"

Michelle Hunziker si prepara a girare il nuovo "Vacanze di Natale".
L’attrice elvetica rivela al settimanale "Chi" particolari inediti della pellicola che vedrà tra i protagonisti anche Christian De Sica.

"Nel mio episodio recito insieme a Fabio De Luigi. Volgarità? Tranquilli, lo potranno vedere anche i bambini. Non sarò la solita donna sotto le docce che fa vedere le tette. Sul set ci divertiamo così tanto con Luigi che sarà un problema farci smettere di ridere. E poi ci sarà l'altro episodio con Christian De Sica. Lui farà il suo personaggio tipico, è giusto così".
La Hunziker dichiara di ispirarsi ad una precisa tipologia di attrice: "Monica Vitti. Un tipo così. Che fa ridere e piace anche alle altre donne".

Sul film assicura: "Sarà diverso dagli altri. Lo gireremo a Santo Domingo". Nessuna novità giunge dalla sfera sentimentale: "Mi piacerebbe trovare un uomo quando lo troverò lo capirete dai miei occhi: se mi innamoro, brillano. Con tutti gli amici che son finiti con me sui giornali nei giorni scorsi, non mi brillavano. Il mio uomo ideale è Jim Carrey. Lo trovo anche sexy. Prima o poi lo incontrerò ed è una minaccia perché se lo vedo non lo mollo più".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017