Excite

Michelle fa fuori Belen, ingaggiata poi da Boldi

Belen Rodriguez è stata fatta fuori dal cinepanettone natalizio,e gli occhi sono tutti puntati sulla bionda Michelle Hunziker: pare che la compagna di Luigi De Laurentiis abbia imposto al produttore di escludere la caliente argentina dal progetto.

Secondo voci di corridio, la Hunziker teme che la bella Belen possa far girare la al fidanzato, piuttosto sensibile al fascino femminile. Infatti quello tra Luigi e Michelle è un rapporto di alti e bassi, tanto che Luigi durante le diverse pause di riflessione si è consolato con donne affascinanti quali Caterina Balivo e Moran Atias. La Hunziker, quindi, stavolta ha aggirato l'ostacolo e ha eliminato la plausibile rivale in partenza.

Intanto se il clan De Laurentiis e Christian De Sica scartano Belen, ci pensa l'ex collega Massimo Boldi a consolarla, ingaggaindola per il suo film in uscita a gennaio. La notizia è stata annunciata da Tv Sorrisi e Canzoni: "Appena ho saputo che Belen si era sganciata dal cast di "Natale a Beverly Hills" - ha dichiarato Boldi, come riporta Libero News - non ci ho pensato due volte e, tramite Mediaset, l'ho contatta immediatamente per averla nel mio prossimo film.

"Non conosco la Rodriguez - prosegue l'attore milanese - ma ho saputo che professionalmente mi stima, inoltre ha un viso che buca lo schermo e sarei contento di lavorare con lei. Ancora mancano le firme, ma la sceneggiatura è quasi pronta. Le riprese inizieranno ad agosto. Sarà una commedia rosa, ma Belen non sarà la mia amante, sarebbe un ruolo troppo scontato".

Quando gli è stato chiesto se la collaborazione di Belen avesse a che fare con una rivalsa nei confronti di De Sica, Boldi ha esclamato: "Mi spiace, ma chi se ne frega delle scelte di Christian. Io vado per la mia strada".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017