Excite

Michal Fassbender, il fascino nudo del grande schermo

  • Infophoto

Michael Fassbender oltre ad essere uno degli attori più richiesti del momento, adora la birra e le moto, da piccolo era chierichetto ed oggi si ritrova ad essere un sex-addicted nel film Shame.

Da un’intervista uscita su BestMovie, Fassbender traspare come un ragazzo semplice che ringrazia il grande Steve McQueen per avergli affidato il ruolo più importante nel film Hunger, per il quale ha dovuto perdere 30 kili. Galeotto fu quel film: “solo dopo Hunger hanno cominciato ad arrivare copioni. Gli devo tutto”, così parla l’attore riferendosi al suo mentore McQueen che per il nuovo lavoro cinematografico, Shame, uno dei 10 film più visti in Italia nell’ultima settimana, gli ha fatto ricoprire le vesti - o meglio togliere!– di un sex addicted.

Michael non è solo uno dei divi che fa più scalpore, ma sa essere anche un ragazzo normale che ama fare i giri in moto, in uno degli ultimi è stato in Italia. E’ rimasto affascinato da Firenze e Roma: “Tutti quei palazzi così belli…e poi mi piace quel vostro senso dell’umorismo per cui, come noi irlandesi, ci si stuzzica sempre un po’ a vicenda. E come guidate. Da pazzi”.

Parlando del suo regista dice. “Quando guardi i suoi film non puoi sgranocchiare pop-corn. È un artista incredibile che ti chiede il massimo. Steve è la persona che mi ha portato al punto in cui sono”. Chiariamo, si tratta solo di omonimia, il “nuovo“ Steve McQueen è giovane regista nero che viene dal fantastico settore della video arte. La sua prima opera non è stata vista in Italia, ma Shame è già nella classifica dei film più visti: ha esordito al Festival del cinema di Venezia.

Shame è al cinema in tutte le sale italiane. Racconta la storia di un ragazzo di New York ossessionato dal sesso in tutte le sue forme, come quello online, la pornografia, la masturbazione compulsiva, tutte scene che hanno messo Fassbender in imbarazzo, come lui sottolinea “da morire! …mentre facevo finta di masturbarmi, completamente nudo davanti alla troupe!”

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017