Excite

Michael Sheen vampiro in New Moon

Al folto cast di "New Moon" si aggiunge un'altro noto attore: nel sequel di Twilight Michael Sheen sarà Aro, il capo dei Volturi.

La notizia è stata annunciata da Variety e confermata da DailyMail. Il regista Chris Weitz ha commentato la new entry nel cast: "Il ruolo di Michael è importantissimo - ha spiegato - “perchè è a capo di tutti i vampiri. Aro è, apparentemente, un vampiro estremamente gentile ed amichevole ma, al di là della facciata, rappresenta in realtà una spaventosa minaccia”.

Michael Sheen ha ceduto alle lusinghe di Weitz, che lo voleva nella saga fantasy più promettente degli ultimi anni dai tempi di Harry Potter. Così l'attore ha seguito a ruota gli ultimi arrivati, i giovani colleghi Dakota Fanning e Jamie Campbell-Bower (il giovane attore conosciuto in "Sweeney Todd"), che interpretano i vampiri Jane e Caius.

Sheen, sugli schermi fino a qualche mese fa nel ruolo di un licantropo nel prequel di "Underworld", ha appena completato l'atteso "Alice nel Paese delle Meraviglie" di Tim Burton, nel quale interpreta il Bianconiglio.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017