Excite

Michael Douglas ha sconfitto il cancro

Colleghi e fans hanno strenuamente tifato per lui, e Michael Douglas ce l'ha fatta: dopo aver lottato contro la malattia, l'attore ha ufficialmente sconfitto il cancro e lo ha annunciato sulla Nbc nel corso del programma 'Today Show'.

'Mi sento bene, rinato. Il tumore è andato. Ma dovrò sempre controllare ogni mese' ha dichiarato il protagonista di 'Wall Street'. Poi ha aggiunto: 'Ho perso 14 chili e ne ho già recuperati 5. Ora mi impegnerò a tornare come prima'.

Douglas aveva annunciato pubblicamente di avere il cancro lo scorso agosto: mentre la moglie Catherine Zeta-Jones era inviperita contro i medici che avevano in cura il marito e che avevano diagnosticato il male troppo tardi, Michael è sempre stato propositivo. Indimenticabile la puntata del David Letterman Show in cui la star aveva assicurato che ce l'avrebbe fatta.

Douglas è stato di parola e tornerà presto al lavoro: dopo aver girato 'Haywire' di Steven Soderbergh con Ewan McGregor e Antonio Banderas, tornerà ad essere diretto dallo stesso regista in 'Liberace'. Intanto grazie al ritorno del suo Gordon Gekko in 'Wall Street 2 - Il denaro non dorme mai', Michael è in lizza per il Golden Globe come miglior attore.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018