Excite

Micaela Ramazzotti, musa di Pupi Avati

Sarà Micaela Ramazzotti la musa di Pupi Avati nel suo prossimo film 'Il cuore grande delle ragazze'. Dopo 'Una sconfinata giovinezza', l'instancabile regista tornerà dietro la macchina da presa il prossimo febbraio.

Ancora ignota la sceneggiatura, al momento in fase di scrittura, mentre la colonna sonora della pellicola è stata affidata a Lucio Dalla. Il film sarà ambientato tra Marche e l'Emilia Romagna e del cast faranno parte anche l'attore feticcio di Avati Gianni Cavina, il comico Andrea Roncato, e Cesare Cremonini, cantante ed ex leader dei Lùnapop.

La Ramazzotti dunque continua a farsi strada nel mondo del cinema, dopo essere stata lanciata dal ruolo di Sonia in 'Tutta la vita davanti' di Paolo Virzì, poi divenuto suo marito. Il regista l'ha diretta anche nel commovente 'La prima cosa bella', film che rappresenterà l'Italia alla cermonia degli Oscar 2011.

Micaela sarà anche protagonista del nuovo film di Carlo Verdone, dal titolo 'Posti in piedi in Paradiso', del cui cast fanno parte anche Pierfrancesco Favino e Marco Giallini. La storia ruota attorno ad un gruppo di padri separati che a causa della crisi economica sono costretti a convivere sotto lo stesso tetto.

 (foto©La Presse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017