Excite

Meryl e Julia, finalmente insieme sul set

Le due attrici hollywoodiane per eccellenza, Meryl Streep e Julia Roberts, finalmente lavoreranno insieme: ad oggi la notizia che le dive prenderanno parte al film drammatico 'August: Osage County', le cui riprese avranno inizio la prossima estate.

Tratto dall'omonima pièce premio Pulitzer di Tracy Letts, il film sarà diretto da John Wells: al centro della storia, una famiglia che affronta la perdita del patriarca, con tutte le difficoltà che ne deriveranno. La Streep sarà la vedova, afflitta da problemi di alcolismo, mentre la Roberts dovrebbe interpretare la figlia maggiore, tradita dal marito con una della sue studentesse.

Sceneggiata dall'autrice originale Letts, il cui spettacolo andò per la prima volta in scena nel 2007 a Chicago e poi a Broadway, la pellicola sarà prodotta dalla Weinstein Co. Il produttore Harvey Weistein è al lavoro sull'adattamento da ben tre anni.

Il doppio premio Oscar Meryl, dopo la commedia 'E' complicato', è ferma dall'anno scorso: per lei si parla di progetti quali un biopic su Margaret Thatcher e il film 'Bella Luna'. Julia invece è al cinema in questi giorni con 'Mangia Prega Ama' ed ha appena terminato le riprese di 'Larry Crowne' con Tom Hanks.

Foto da La Presse

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017