Excite

Meredith Baxter: "Ho scoperto di essere lesbica"

In Italia era conosciuta negli anni '80 grazie al telefilm "Casa Keaton" al fianco di Michael J. Fox: ad oggi si torna a parlare di Meredith Baxter, che svela la propria omosessualità a 62 anni, dopo aver affrontato il terzo divorzio.

L'attrice ha preso atto dell'attrazione nei confronti di altre donne solo sette anni fa, quando aveva 55 anni. Alle spalle aveva tre matrimoni e ben cinque figli, che hanno dai 25 ai 42 anni. Meredith dice a questo proposito: "Sono al corrente di tutto e sono stati molto comprensivi".

"È stata una scoperta fatta in età un po' avanzata, mi sono ritrovata a stare assieme a una persona con cui non avrei mai pensato di poter avere un rapporto di quel tipo, è stato come un risveglio, con gli uomini avevo sempre avuto relazioni difficili" ha raccontato la Baxter, che per il suo outing ha scelto il programma "The today show".

La bionda attrice è stata fotografata di recente con l'imprenditrice immobiliare Nancy Locke, probabilmente la sua compagna da quattro anni. Le immagini hanno fatto il giro del mondo in rete: la coppia è appena tornata da una crociera ai Caraibi, con un'equipaggio di 1.200 lesbiche.

Foto da mrpoplife.typepad.com

Guarda la sigla di "Casa Keaton"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017