Excite

"Mercenari 3": Harrison Ford è nel cast, Stallone scarica Bruce Willis

  • Getty Images

Il cast di “Mercenari 3” sembrava ormai in dirittura d’arrivo e invece le sorprese sono sempre dietro l’angolo. C’è stata una mezza rivoluzione e ad annunciarla è stato Sylvester Stallone attraverso il suo account di Twitter. Innanzitutto c’è da dire che è arrivata una new entry assolutamente imprevista. Harrison Ford farà parte del cast di “Mercenari 3” non si sa bene con che ruolo.

Nei giorni scorsi lo stesso Harrison Ford aveva parlato dei suoi progetti futuri accennando alla possibilità di tornare sul grande schermo con il suo personaggio più famoso, Indiana Jones, per il quinto episodio della saga. Ford ha dichiarato, “Per quanto mi riguarda, la cosa interessante di questo personaggio era che lui predominava, aveva coraggio, umorismo e intelligenza, ma era anche impaurito e cercava di sopravvivere. Tutte cose che posso fare ancora”.

Ad un grande arrivo corrisponde un grande addio. Bruce Willis non farà parte del cast di “Mercenari 3”. E’ un addio assolutamente imprevisto e la sorpresa nel tweet di Sylvester Stallone ne è la conferma. Stallone ha scritto, “WILLIS OUT... HARRISON FORD IN !!!! GREAT NEWS !!!!! Been waiting years for this!!!!”. L’uso del maiuscolo è giustificato dall’entusiasmo per l’arrivo di Ford e anche dalla profonda delusione per l’abbandono di Willis.

La spiegazione arriva pochi minuti dopo sempre attraverso Twitter, “GREEDY AND LAZY ...... A SURE FORMULA FOR CAREER FAILURE”. Un commento chiaro quanto ingeneroso verso un attore di alto livello come Bruce Willis che per altro ha una solida carriera alle spalle.

Bruce Willis non ha ancora risposto alle insinuazione di Sylvester Stallone, ma è facile attendersi una reazione piuttosto piccata. Due maestri degli action movie come Stallone e Willis non possono lasciar correre. “Mercenari 3” attende ancora la conferma di Jackie Chan e Nicolas Cage, sembra scontata, ma visti i tempi che corrono è meglio attendere l’ufficialità.

Guarda le migliori scene di "Mercenari 2"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017