Excite

Megan Gale debutta ad Hollywood: sarà Wonder Woman

Il ruolo di Wonder Woman, amazzone guerriera nata dalla penna della DC Comics, storica antagonista della Marvel, sarà vestito da Megan Gale. Grande soddisfazione, dunque, per la 32enne australiana che è riuscita a ottenere un ruolo per il quale erano stati fatti i nomi di Jessica Biel e Katie Holmes, star più che affermate ad Hollywood.

Tra gli esordi di Megan davanti alla macchina da presa possiamo ricordare, oltre ai famosissimi spot televisivi, Stregati dalla luna di Teo Mammucari ,Body Guards di Neri Parenti, in cui recitava la parte di se stessa e Vacanze di Natale 2000 di Carlo Vanzina, in cui Nino D’Angelo le dedicava il ritornello “Quant’è bella, meganghella!”.

(guarda la fotogallery della modella australiana)

In un momento in cui i film sui supereroi danno grandi soddisfazioni al botteghino, potrebbe essere proprio questo un buon modo per lanciare ad Hollywood la carriera della mora e prosperosa modella di Perth; tuttavia per vederla dovremo aspettare ancora il 2010, data per cui è prevista l'uscita del film.

Alla regia è già stato confermato il nome di George Miller, sceneggiatore di Babe maialino coraggioso nel 1995 e direttore di Happy Feet nel 2006. Resta solo da sapere chi andrà a comporre la restante squadra di supereroi, la Justice League of America, perla quale già si parla di Adam Brody e Scott Porter.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017