Excite

Megan Fox: "Sono una brava ragazza"

Risulta molto difficile crederle, con quel corpo mozzafiato e lo sguardo intenso, ma Megan Fox si definisce una ragazza casa e chiesa. L'attrice ha rilasciato un'intervista al settimanale Gioia, nella quale racconta di essere cresciuta all'insegna dei precetti cristiani.

Guarda alcune immagini di Megan Fox

"Ho paura che qualsiasi altra cosa mi faccia provare troppe emozioni" spiega. "Non me lo posso permettere. Sono stata educata nella fede pentecostale. I pentecostali considerano malvagia qualsiasi cosa esca dai loro schemi, che sono molto rigidi. Basta un niente e tu finisci all’inferno".

E sebbene la Fox sarà presto nelle sale con "Jennifer's Body", pellicola per teen ager dai toni horror in cui è una cheerleader indemoniata decisamente sexy e poco vestita, nella realtà i gusti cinematografici della diva sono altri: "Quando ero in giro per il mondo a presentare Transformers - racconta - la sera per rilassarmi sceglievo sempre gli stessi film: 'L’Era glaciale' e 'Madagascar 2', gli stessi, tutti i giorni. Ho bisogno di non provare nulla, almeno quando guardo un film".

Proprio a proposito del suo ultimo film, Megan conclude l'intervista parlando del suo personaggio: "Mi piaceva molto il suo modo di essere, è molto aggressiva, anche se questa è solo una maschera. Nel profondo, è un personaggio insicuro. Jennifer è bella, bellissima, ma posso assicuravi - conclude l’attrice - che esserlo non ti fa necessariamente sentire anche sicura e vincente. Io mi sento sexy quando non sono truccata, - aggiunge - qualsiasi cosa metta sul viso mi fa sentire dietro una maschera".

Foto di cm1.theinsider.com

Guarda il trailer di "Jennifer's Body"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017