Excite

Megan Fox si confessa

Ha già fatto impazzire gli uomini di tutto il mondo, e dopo l'uscita di "Jennifer's Body" (prevista da noi per il 6 novembre) Megan Fox confermerà il suo status di sex symbol: nel film scritto da Diablo Cody è una cheerleader indemoniata che mangia gli uomini, nel vero senso della parola. E nella realtà?

"La sensualità può essere un’arma molto potente e noi donne dobbiamo accettarla invece che combatterla. Non abbiamo la forza fisica per sovrastare voi uomini, ma non ne abbiamo bisogno perché possiamo usare i nostri doni femminile" ha dichiarato l'attrice, che a quanto pare non ha problemi con il suo sex appeal. "Non capisco le attrici che rinnegano la propria bellezza per essere prese sul serio, - aggiunge nell'intervista a La Stampa - io non ho mica deciso di voler fare l’attrice perché volevo essere giudicata come giocatrice di scacchi!".

La Fox non è solo bella ma anche furba: infatti per rafforzare la propria immagine nella giungla hollywoodiana non ha solo sfruttato le proprie doti fisiche (con guardaroba succinti che lasciano poco all'immaginazione) ma anche grazie a dichiarazioni ambigue che la vedevano innamorata a 15 anni di una stripper russa oppure ossessionata dalla pornostar Jenna Jameson, a conferma del suo essere una bad girl. "Di me si dice di tutto; che sono molto sicura, che sono vuota e viziata, una che non ha molto da dire" aggiunge.

Ma quando si parla del burrascoso fidanzamento con l'attore Brian Austin Green (con il quale si lascia e si riprende in continuazione), Megan sembra diventare un'altra persona: "Sono in una relazione monogama da quando ho 18 anni. E mi sento fortunata per avere trovato una persona genuina che riesce a starmi vicino nonostante tutte le mie idiozie". L'uomo ideale? "Ci sono donne che cercano l’uomo ricco o con l’auto veloce. Non io, per me un uomo deve avere prima di tutto un grande senso dello humour. E il coraggio di essere vulnerabile, perché essere macho è facile ma essere vulnerabili richiede coraggio".

Guarda Megan Fox sexy in "Star system - Se non ci sei non esisti"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017