Excite

Megan Fox sarà Catwoman

Dopo mesi di attesa, è stato annunciato l'antagonista di Batman nel terzo film della saga diretto da Christopher Nolan: si tratta della super sexy Catwoman, il cui ruolo è stato assegnato alla splendida Megan Fox.

Guarda le foto della bellissima Megan Fox

Come accadde per il successo del 2008 "The Dark Knight", per il quale la Warner Bros rilasciò in anteprima una foto di un inquietante Heath Ledger nei panni del Joker, anche stavolta la casa di produzione ha pubblicizzato il volto di Megan: i grandi occhi azzurri contornati dall'inconfondibile maschera in latex. L'attrice avrà modo di sfoggiare il suo fisico mozzafiato indossando l'aderente tuta del medesimo materiale.

La Fox è molto emozionata e da diverse settimane si sta allenando per entrare nella parte e per perdere qualche chilo: "Questa sarà una delle parti più impegnative della mia carriera dal punto di vista recitativo. In "Transformers" (il film che l'ha resa famosa) vengo considerata la "donna oggetto", e non ho molta voce in capitolo quando si tratta di prendere le vere decisioni. In questo film invece avrò una frusta".

Megan ha rivelato alla stampa come ha ottenuto l'ambita parte: "Il mio agente scoprì che la major stava mettendo insieme il cast del nuovo Batman: "Il Cavaliere Oscuro" era stato un enorme successo e la Warner ha molta fretta di portare il sequel al cinema entro l'estate del 2011. Così sono andata nell'ufficio di Christopher Nolan con una lunga coda pelosa e mi sono messa a miagolare. Da lì a ottenere la parte il passo è stato molto, molto breve".

Megan Fox non è certo la prima a interpretare l'antagonista dell'uomo pipistrello sul grande schermo: dopo Julie Newmar, che interpreto "la gatta" nella serie televisiva del 1960, il ruolo è stato ripreso da Michelle Pfeiffer in "Batman - Il ritorno" di Tim Burton, e da Halle Berry in "Catwoman".

EDIT - La notizia è in realtà un Pesce d'aprile del sito Badtaste.it.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017