Excite

Megan Fox parla di Transformers 2

Divertente intervista rilasciata da Megan Fox al sito di MTV, col quale ha parlato del nuovo attesissimo Transformers: Revenge of the Fallen.

Dalle parole di Megan si evincono infatti dettagli interessanti sulla trama del film oltre ad una rivelazione un po' imbarazzante sulle parole di Michael Bay.



Leggi tutte le news su Transformers 2



Ma vediamo più in dettaglio cosa ha riferito la splendida Megan Fox, recentemente eletta come donna più sexy del 2008 da FHM:

"Già il primo film era enorme, ma questo sarà dieci volte più colossale: dieci volte più set, dieci volte più esplosioni e stunt acrobatici. Shia ed io ci sbaciucchiamo un po', non so se a qualcuno interessa." Ma Megan insiste sul fatto che la storia tra Sam e Mikaela è solo una delle sottotrame che Bay inserirà nel film. Ma secondo l'attrice sono state riscritte alcune scene all'ultimo minuto in modo da far sì che le loro scene romantiche riescano a reggere davanti a tutte quelle scene d'azione tra Autobot e Decepticon".

Poi prosegue: "Sapete, ci siamo incontrati spesso per lavorare alla sceneggiatura, ed è stata riscritta alcune volte perché la prima versione venne realizzata in fretta a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Quello che abbiamo cercato di fare è stato lavorare sul mio personaggio e su quello di Shia, in modo da renderli più tridimensionali in mezzo a tutto quello che succede nel film.

Posso dire che stiamo girando in posti veramente belli. Sarà un grande film, il tipico blockbuster estivo da popcorn ed effetti speciali. L'unica nota che Michael Bay mi ha fatto per l'interpretazione è di essere eccitante, quindi cercherò di fare del mio meglio
." (E sul suo talento in merito non nutriamo davvero il benché minimo dubbio).

A parte quest'ultima, maliziosa affermazione, è interessante quello che la Fox dice della relazione tra il suo personaggio e quello di LaBeouf. Secondo alcuni rumors, dopo le scene tra Shia LaBeouf e Isabel Lucas (che interpreterà un personaggio nuovo, Alice) si pensa che nel film Sam e Mikaela si lasceranno o che Sam proverà almeno a tradire Mikaela.

Per sapere come andrà tra i due protagonisti dovremo aspettare il il 26 giugno 2009.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017