Excite

Megan Fox: "Lindsay Lohan? Antipatica"

Che l'attrice Lindsay Lohan fosse poco simpatica alle sue colleghe è cosa rinomata. Che però ad attaccare la nuova star dannata di Hollywood sia l'ultima arrivata, la splendida Megan Fox (Transformers), questa è una novità dell'ultima ora.

La Fox con Lindsay Lohan (che, nonostante la giovane età, degli eccessi ha fatto una ragione di vita) ha fatto un film nel 2004. Il titolo della commedia era "Confessions of a Teenage Drama Queen".
Ricordando il periodo delle riprese, Megan ha dichiarato al sito femalefirst: "Non siamo mai state amiche, avevamo solo 16 anni allora. Lindsay non sa relazionarsi con le donne. Lei è fissata con i videogame e i fumetti comici. Ma come può la gente pensare che siamo simili!".

In realtà di simile Megan e Lindsay hanno, in effetti, solo la passione per i tatuaggi.
Per il resto non potrebbero essere più diverse. Della vita privata della Fox si sa poco, di quella della Lohan, fatta di droga e alcol, praticamente tutto.

Eppure "come è possibile che i media diano tutta questa attenzione ai tatuaggi della Lohan?", si chiede Megan. "Sembra quasi un'ossessione per loro. Anche io ne ho e penso sempre a quale sarà il prossimo. Ma la mia non è una moda, io ci credo veramente ai tatuaggi".

Megan Fox attualmente è impegnata sul set della commedia "How to Lose Friends and Alienate People" a Londra. La Fox interpreta il ruolo di Sophie al fianco di Kirsten Dunst, Simon Pegg e Jeff Bridges, per la regia di Bob Weide.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017