Excite

Megan Fox in "The Crossing"

Nuovi progetti in vista per la bellissima Megan Fox: l'attrice sarà la protagonista del thriller prodotto dalla Screen Gems "The Crossing", le cui riprese avranno inizio a luglio.

Guarda le foto della bellissima Megan Fox

Secondo il sito Movieplayer, il plot sarà firmato da Byron Willinger e Philip de Blasi: dopo aver trascorso una vacanza in Messico, una coppia di ritorno verso casa è braccata da un gruppo di persone che rubano la loro automobile e rapiscono il marito. Megan, nei panni della moglie, sarà costretta a trasportare un carico di eroina attraverso il confine per salvare la vita al suo compagno.

Megan Fox ha appena terminato le riprese di altre due pellicole: la prima, "Transformers - La vendetta del caduto" è il sequel del film che l'ha resa famosa solo due anni fa; l'attrice reciterà ancora una volta al fianco di Shia LaBeouf, e la coppia sarà diretta nuovamente da Michael Bay.

In post produzione anche "Jennifer's body", film sceneggiato dal premio Oscar Diablo Cody: la Fox sarà una cheerleader che, posseduta dal demonio, inizia a cibarsi dei ragazzi di una cittadina agricola del Minnesota. Nel cast anche Adam Brody (Seth Cohen nel serial Tv O.C.) e Amanda Seyfried, la giovane co-protagonista di Meryl Streep in "Mamma mia!".

Guarda il trailer di "Transformers - La vendetta del caduto"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017