Excite

Megan Fox ha avuto una storia lesbo

Dichiarazioni forti e piccanti da parte dell'attrice hollywoodiana Megan Fox, attualmente impegnata in Transformers 2. In un’intervista rilasciata a GQ, ha ammesso di essersi innamorata in passato di Nikita, una stripper.

Leggi tutto su Transformers 2

La sensuale attrice non ha lesinato dettagli sulla sua relazione e sui gusti in fatto di donne, pur negando di essere lesbica.

"Lavorava al Body Shop (uno strip club sulla celeberrima Sunset Boulevard), si chiamava Nikita. Era un periodo molto delicato perché avevo appena rotto con il mio ragazzo. Poi ho visto lei... per me era un angelo. Per due mesi le ho fatto tanti regali, sembravo un uomo che le faceva la corte! Ma aveva un odore così buono... di vaniglia. Poi è finita, mi stavo accorgendo che era una cosa più grande di me. Ora appena tutti i giornali gossip sapranno di questa storia, diranno che sono lesbica come Lindsay Lohan! E' assurdo che una ragazza non possa fare degli apprezzamenti su altre ragazze. Ad esempio, io trovo che l'ex pornostar Jenna Jameson sia stupenda!

A conferma della sua eterosessualità, l’attrice ha spiegato di essere fidanzata con l’attore Brian Austin Green, in questo periodo sul set di Terminator: The Sarah Connor Chronicles e famoso per aver interpretato David Silver in Beverly Hills 90210.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017