Excite

Megan Fox e Lindsay Loahn, dive capricciose

Non importa cosa si dica di loro, l'importante è che se ne parli. Dive capricciose come Lindsay Lohan e Megan Fox finiscono spesso sui giornali e in rete per episodi che riguardano vita privata o dichiarazioni al veleno su amici e colleghi. Che qualche volta portano a irreversibili conseguenze.

E' il caso della splendida Fox, tutta curve e occhioni azzurri, lanciata dal regista Micheal Bay nella saga 'Transformers'. Dopo aver girato i primi due episodi, al fianco del neo divo Shia LaBeouf, l'attrice ha dichiarato più volte la propria incompatibilità con il cineasta americano, ma probabilmente si è spinta troppo oltre. Ad oggi infatti giunge la notizia che la Fox è stata esclusa dal terzo film della saga prodotta da Steven Spielberg.

Guarda alcune immagini di Megan Fox

Bay a settembre fu definito da Megan 'peggio di Hitler' per i suoi modi autoritari sul set. Ad intervenire in difesa del regista furono i tecnici di 'Transformers', che in una lettera aperta scrissero: 'Michael ha trovato questa giovane ragazza senza esperienza e le ha dato la più grande occasione che una giovane attrice possa avere'. L'esclusione dell'attrice, sostituita pare con Gemma Arterton, sarebbe dovuta ad un taglio diverso voluto per la saga ma tutti possono immaginare il vero perchè.

Alla terribile Lindsay è invece capitata una spiacevole esperienza - un'altra - con la giustizia. L'ex bambina prodigio, in libertà vigilata dopo l'arresto nel 2007 per guida in stato di ebbrezza, non si è presentata in tribunale per un'udienza e il giudice ha emesso un mandato di arresto nei suoi confronti mentre l'attrice era a Cannes in occasione del Festival.

Guarda akcune immagini di Lindsay Lohan

Lindsay non ci avrà pensato due colte a scegliere il red carpet rispetto all'altro 'impegno'.Il suo avvocato ha dichiarato che l'attrice era impossibilitata a rientrare negli Usa perchè le aveva rubato il passaporto. Il problema è presto risolto: la Lohan ha messo mano al portafoglio e ha sborsato ben 100mila dollari di cauzione, anche se il giudice le ha ordinato di sottoporsi a test anti-droga non programmati settimanali una volta rientrata negli Stati Uniti. Ma, si sa, neanche stavolta la scatenata Lindsay imparerà la lezione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017