Excite

Megan Fox e Johnny Depp, i più sexy del mondo

Per anni l'appellativo di "più bella del reame" apparteneva ad Angelina Jolie, ma è tempo di fare spazio alla nuova generazione: secondo la rivista Empire, i cui lettori hanno stilato la classifica delle 50 star maschili e femminili più sexy del pianeta, al primo posto risulta la bellissima Megan Fox.

Guarda alcuni scatti di Megan Fox per la rivista Rolling Stone

La top ten risulta più eterogenea che mai, perchè se la signora Pitt finisce al secondo posto, la segue a poca distanza la giovane Emma Watson, resa celebre grazie al ruolo di Hermione nella saga cinematografica di Harry Potter. Quarto posto per la procace Scarlett Johansson, mentre la new entry Zoe Saldana (protagonista di "Star Trek", remake di J.J. Abrams) si piazza al quinto.

Non sfiorisce il fascino di Natalie Portman, giudicata sesta, seguita da "miss Twilight" Kristen Stewart, l'ucraina Mila Kumis, la dark lady Helena Bonham Carter e la talentuosa Kate Winslet. Scorrendo le altre posizioni, troviamo Anne Hathaway e Keira Knightley rispettivamente al dodicesimo e tredicesimo posto, e al quindicesimo l'icona della sensualità Marilyn Monroe. Jessica Alba, rispetto alle classifiche di qualche anno fa, perde posizioni e guadagna solo il ventunesimo posto, mentre la nostra Monica Bellucci è al trentaquattresimo.

Meno sorprese nella controparte maschile: l'attore più sexy in assoluto resta il maginifico Johnny Depp, seguito dall'etereo vampiro Robert Pattinson e da Robert Downey Jr., che da quando è tornato alla ribalta con "Iron Man" continua a collezionare consensi. Solo quarto il sempreverde Brad Pitt, mentre al quinto e al sesto posto troviamo i protagonisti del film "The Prestige", ossia Christian Bale e Hugh Jackman.

Guarda alcune immagini di Johnny Depp

Il "signor Canalis", cioè l'affascinante George Clooney, è al settimo posto, e chiude la top ten una tripletta dal Regno Unito, ossia Alan Rickman, James McAvoy e Gerard Butler. Il muscoloso 007 Daniel Craig occupa il dodicesimo posto, e due posizioni più in basso troviamo il compianto Heath Ledger; al numero 28 e 30 i due miti James Dean e Sean Connery, mentre i bravi ragazzi Daniel Radcliffe e Shia LaBeouf occupano solo il trentasettesimo e quarantanovesimo posto.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017