Excite

Max Payne presto sul grande schermo

Max Payne, il famoso videogioco, sarà presto trasposto sul grande schermo; come sempre quando si passa da videogioco a film il risultato non è mai certo, tuttavia quello che potrebbe salvare, almeno al Box Office, un film com Max Payne è la presenza di una star internazionale come Marky Walberg (forse più noto come Marky Mark) nel ruolo di attore protagonista.

(Guarda la prima foto di Mark Whalberg nel ruolo di Max Payne)

Per chi non conoscesse il videogioco Max Payne è un poliziotto la cui famiglia viene brutalmente assassinata; dopo questo evento Max deciderà di scoprire chi sono gli assassini per dare vita alla sua vendetta personale.

Nel cast vicino a Whalberg vedremo la bella Mila Kunis, attrice ucraina non molto conosciuta in Italia, doppiatrice negli Usa di MEg dei Griffin.

(Guarda le foto di Mila Kunis e Mark Whalberg)

Diretto da John Moore (Behind the Enemy Lines, The Omen), il film potrebbe ottenere un notevole successo se il regista si manterrà aderente al videogame soprattutto per quanto riguarda l'aspetto grafico.

Il film è in fase di lavorazione ed uscirà negli USA il prossimo 17 Ottobre; ancora non è nota la data d'uscita italiana.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017