Excite

Max Payne, dal videogame al grande schermo

E' finalmente arrivato sugli schermi italiani Max Payne, l'attesissimo film di John Moore scritto da Beau Thorne e ispirato ad un serie di videogiochi della Rockstar, il cui ultimo episodio risale al 2003.

Guarda le immagini tratte dal film Max Payne

E' la storia di un poliziotto impegnato a scoprire gli assassini della moglie e della figlia, per vendicarne la morte. Per raggiungere il suo scopo, Payne effettuerà delle indagini personali, ritrovandosi coinvolto negli omicidi di una donna sconosciuta e di un ex collega.

Solo contro tutti e accecato dal dolore, scoprirà ben presto un'amara verità in un mondo dove nulla è come come sembra, fino alla resa dei conti finale.

Ricco il cast, che vanta la partecipazione di Mark Wahlberg, Mila Kunis, Chris O'Donnell, Beau Bridges, Olga Kurylenko, Donal Logue, Chris "Ludacris" Bridges, Amaury Nolascoe Kate Burton.

Distribuito dalla 20th Century Fox e girato interamente in Canada, tra Hamilton e Toronto, Max Payne cercherà nella sua trasposizione cinematografica di ripetere il successo del videogioco.

Trailer "Max Payne"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017