Excite

Matt Damon ancora protagonista per Eastwood

Nuova accoppiata in vista per il cinema hollywoodiano: si tratta del regista Clint Eastwood e dell'attore Matt Damon, che hanno appena completato la pellicola "Invictus" e che proseguiranno la collaborazione nel thriller soprannaturale "Hereafter".

La news è stata pubblicata dal sito Movieplayer: la sceneggiatuta di "Hereafter" è stata scritta da Peter Morgan, autore di successi quali "The Queen" e "Frost/Nixon", e i diritti della pellicola erano stati acquistati l'anno scorso dalla Dreamworks. Quando Eastwood si è interessato alla pellicola, ne ha trasferito i diritti alla Warner.

Il nuovo progetto sarà prodotto dallo stesso regista e dai suoi soci Robert Lorenz e Kathleen Kennedy, mentre Steven Spielberg, Frank Marshall, Morgan e Tim Moore si occuperanno della produzione esecutiva. Le prime indiscrezioni sulla trama parlano di un uomo che riesce a comunicare con la moglie nell’aldilà.

Intanto i cinefili attendono il 12 febbraio 2010, data in cui uscirà "Invictus", progetto dedicato a Nelson Mandela che avrà come protagonisti Damon e Morgan Freeman, che interpreta il premio Nobel per la pace. Ma per le fans che non resistono senza Matt, lo ritroveranno da oggi in sala con "The Informant!", presentato al Festival di Venezia.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017