Excite

Keanu Reeves smentisce Matrix 4 e 5: bufala mediatica

I fans di Neo e Trinity frenino l'entusiasmo: i sequel del film 'Matrix' non si faranno. Infatti la notizia rilasciata in rete tre giorni fa secondo la quale Keanu Reeves avrebbe dichiarato di essere pronto a tornare nei panni del protagonista è una bufala mediatica.

Facciamo un piccolo passo indietro: la falsa notizia è stata diffusa lo scorso 27 gennaio dal sito AntiCool. Secondo quanto riportava quest'ultimo, Reeves era intervenuto alla premiere londinese del suo film 'Henry's Crime', ed aveva raccontato alla stampa di aver incontrato i fratelli Wachowski per discutere sulle presunte nuove sceneggiature, quelle dei capitoli 3 e 4 della saga.

La notizia si è diffusa a macchia d'olio sul web mandando in visibilio i fans, ma in realtà Keanu Reeves non era a Londra, e sia la star che il suo agente e la Warner hanno negato tutto. Insomma, per chi ha voglia di ritrovare Neo, Trinity e il resto della squadra che indubbiamente ha segnato un capitolo importante nella storia del cinema, dovrà accontentarsi dei Dvd.

E a chi non bastasse rivedere Keanu in giacca di pelle e occhiali e preferisce ritrovarlo in panni inediti, dovrà attendere l'uscita della suddetta commedia 'Henry's Crime'. L'attore è al momento sul set di 'Generation Um...', poi ha in agenda '47 Ronin'. Ma chissà che questo chiasso mediatico non sia servito a lui e ai Wachowski per capire che se tornassero al cinema con 'Matrix', il progetto risulterebbe decisamente remunerativo.

Foto da YouTube

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019