Excite

Martina Stella di nuovo sulla cresta dell'onda

Qualche anno fa grazie al suo personaggio nel film di Muccino, L'Ultimo Bacio, si era imposta come simbolo delle teenager. Oggi, ancora giovanissima ma con un bagaglio di esperienza in più, è pronta a rompere quell'immagine di sé interpretando nuovi ruoli.

Martina Stella, 21 anni, una storia finita con Lapo Elkann che l'ha segnata nel profondo, e una carriera più che aperta. Tra qualche mese sarà sul piccolo schermo, su Rai Uno, nel film per la tv Le ragazze di San Frediano, in cui interpreta una giovane ricamatrice che vive in un convento.

Su Canale 5 invece, la vedremo nella fiction in sei puntate La freccia nera, in cui l'attrice riprende il ruolo che fu di Loretta Goggi nel 1968.
Infine, a breve inizierà le riprese per un film diretto da Carlo Vanzina sul periodo dello splendore del Piper, nota discoteca romana. Nel cast anche Massimo Ghini, ma la verà protagonista sarà lei che vestirà i panni di Patty Pravo.

In un'intervista ha dichiarato che in questo momento sopra ogni cosa desidera "la serenità. La mia casa, e un giorno la mia famiglia. Adesso no, non posso pensare a dei figli. Ma il mio futuro spero che sia quello".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016