Excite

Mark Ruffalo sarà Hulk?

Non sarà Edward Norton ad interpretare l'incredibile Hulk ne 'I vendicatori', e la notizia circola già da un paio di giorni in rete. Ad oggi pare che a sostituirlo nei panni dell'omone verde sarà Mark Ruffalo, che abbiamo visto di recente in 'Shutter Island'.

Inizialmente la parte era stata proposta a Joaquin Phoenix, che però sta complicando le trattative a causa del cattivo carattere. Così pare che l'attenzione si sia spostata su Ruffalo, divenuto celebre grazie a commedie quali 'Se solo fosse vero' e 'Vizi di famiglia', ma che ha saputo dimostrare la propria versatilità anche in film quali 'Zodiac' e nel suddetto lavoro di Martin Scorsese.

'I vendicatori' (titolo originale 'The Avengers'), ispirato alle vicende dei diversi super eroi della Marvel, vedrà nel cast Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Chris Evans, Chris Hemsworth e Jeremy Renner, alcuni dei quali hanno già interpretato lo stesso personaggio per il grande schermo. La pellicola sarà diretta da Joss Whedon.

In attesa di scoprire se Ruffalo vestirà o meno i panni dello scienziato dalla doppia identità Bruce Banner, lo potremo ritrovare al cinema con un film drammatico che ha riscosso molto successo negli Stati Uniti, 'The Kids are all right', con Julianne Moore eAnnette Bening.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017