Excite

Marisa Tomei in Spider-Man: sarà la zia dell'Uomo Ragno May Parker

  • Twitter @LogoTV

Novità per quanto riguarda il cast del nuovo film di Spider-Man e sarebbe nientepopodimeno che Marisa Tomei ad essere stata ingaggiata dalla produzione per interpretare il ruolo della celebre zia di Peter, May Parker.

Scopri chi è il nuovo Spider-Man Tom Holland

L’attrice Premio Oscar per il film “Mio Cugino Vincenzo” è infatti stata scelta da Sony e Marvel per interpretare il ruolo della zia May nel nuovo film incentrato sulla vita di uno Spider-man adolescente interpretato da Tom Holland per la regia di Jon Watts che uscirà nelle sale cinematografiche il 28 luglio 2017.

Per un Peter Parker ancora liceale ci voleva dunque una zia altrettanto giovanile, dunque la scelta è ricaduta sulla splendida 50enne al suo esordio in una pellicola incentrata sul mondo dei fumetti dopo una carriera di successi in cui Marisa Tomei ha interpretato molteplici personaggi in tantissimi film.

La zia May Parker, donna determinata e colonna portante per Peter, già interpretata da Rosemary Harris e Sally Field nelle pellicole precedenti della saga cinematografica, decisamente più anziane della Tomei, è un personaggio fondamentale per il celebre Uomo ragno perché è proprio lei, insieme allo zio Ben, a prendersi amorevolmente cura di Peter dopo la morte dei suoi genitori.

(Guarda il video-servizio su Marisa Tomei nel cast di Spider-man)

Ora non resta che aspettare di sapere chi sarà lo zio Ben che affiancherà la bella Marisa Tomei nel ruolo della zia May infatti le trattative sul cast sono tutt’ora al vaglio della produzione che si sta occupando di scegliere i volti più adatti per riportare sugli schermi cinematografici la famosissima saga di Spider-man, in un reboot che seguirà l’Uomo Ragno dalle origini.

Per quanto non abbia ancora firmato il contratto, pare comunque certa la partecipazione di Marisa Tomei all'attesa pellicola e per i fan della bella attrice sarà possibile rivedere l’interprete statunitense nella serie "Empire" come guest star, nel ruolo di una miliardaria omosessuale.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017