Excite

Marion Cotillard: "Guardate negli occhi, non le tette"

Bella e anche ironica, l'attrice Marion Cotillard ha girato uno divertente video per sensibilizzare l'opinione pubblica nei confronti delle molestie sessuali rivolte alle donne sul posto di lavoro. Marion ha pubblicizzato le 'tette sulle fronte', affinchè gli uomini la guardino negli occhi e non la scollatura.

Guarda alcune immagini della bellissima Marion Cotillard

Lo spot ha inizio con il premio Oscar per 'La Vie en Rose' che spiega come in America, terra dove tutto è possibile, sia possibile far avverare i propri sogni: ma le donne devono combattere ogni giorno con la discriminazione sessuale. Poi dice: 'Le donne francesi sanno da secoli che per guadagnare il rispetto di un uomo, devi fare in modo che ti guardino negli occhi'.

Così l'attrice francese indossa dei piccoli seni sulla fronte affinchè lo sguardo cada sul suo viso: il prodotto 'Forehead Tittaes by Janae' viene ironicamente pubblicizzato come 'riutilizzabile e sicuro da applicare'. Il video, che oltre alla Cotillard vede protagonisti P. Henson, Lesley Anne Warren e William Fichtner, è stato prodotto dal sito umoristico dell'attore Will Ferrell e al momento è uno dei più cliccati su internet.

La talentuosa Marion, al lavoro sul set di 'Inception' con Leonardo Di Caprio, assicura nello spot che le tette sulla fronte faranno guadagnare alle donne il rispetto senza sacrificare la propria femminilità. Quindi, cari uomini, siete avvertiti: il vostro sguardo non dovrà cadere più giù del collo!

Guarda il divertente spot 'Forehead Tittaes by Janae' girato da Marion Cotillard

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017