Excite

Marion Cotillard, Ellen Page e Cillian Murphy in "Inception"

"Inception" è il titolo del nuovo progetto della Warner Bros., diretto dal regista rivelazione degli ultimi anni, Christopher Nolan. Nel ruolo del protagonista è stato confermato Leonardo Di Caprio.

Come aveva anticipato Variety, la casa di produzione è in trattative con il resto dell'ipotetico cast, che comprende il premio Oscar Marion Cotillard, la giovane promessa Ellen Page e Cillian Murphy. Quest'ultimo aveva già collaborato con Nolan in "Batman Begins", nel quale interpretava lo Spaventapasseri.

La trama e il titolo della pellicola sono ancora sconosciuti: sarà un film di fantascienza ambientato nei nostri giorni, ricco di azione, nel quale si esplorerà l'architettura della mente umana.

Per ammirare la Cotillard sul grande schermo basterà aspettare il 10 aprile con l'uscita di "Public Enemies", in cui l'attrice francese sarà la compagna del bandito Johnny Depp. Marion inoltre ha appena finito di girare l'atteso "Nine" di Bob Marshall, nel quel interpreta l'italiana Luisa Contini. Ellen Page, invece, smessi i panni di "Juno" sarà la protagonista di "Whip it!", diretto da Drew Barrymore, per la prima volta dietro la macchina da presa. Infine Cillian Murphy ha appena completato "Hippie Hippie Shake", ambientato nell'epoca dei figli dei fiori, al fianco della splendida Sienna Miller.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017