Excite

Maria Grazia Cucinotta: morto il papà Angelo

  • Facebook Ufficiale Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta è stata colpita da un terribile lutto.

Guarda le foto di Maria Grazia Cucinotta

Si è spento il padre Angelo a 91 anni, proprio ieri. Per 40 anni l'uomo era stato un postino, svolgendo con zelo e passione il proprio lavoro.

L'attrice, anche modella e produttrice cinematografica, ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1994 nel film Il postino di Michael Radford, interpretando il ruolo della bella Beatrice Russo al fianco di Massimo Troisi.

Ricordato da tutti con affetto, sopratutto dagli abitanti di Camaro, Angelo viene salutato da un'intera comunità, stretta intorno al dolore della Cucinotta.

Su Facebook l'attrice messinese ha pubblicato un post di amore in ricordo del papà scomparso: Ciao Papà... tutti ti conoscevano come il postino Angelo, con te ogni lettera non è mai andata persa...Al postino piu importante della mia vita, a lui che mi ha insegnato che l’onestà è la qualità che ti rende unico. grazie per esserci sempre stato...il papà che tutti avrebbero voluto...tvb mg

Maria Grazia Cucinotta è apparsa in molte pellicolecinematografiche e in diverse serie televisive, lavorando al fianco di alcuni tra i prinipali registi internazionali.

Nel 2011 debutta anche dietro la macchina da presa con il cortometraggio Il maestro, presentato in concorso alla 68ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica nella sezione Controcampo Italiano.

Guarda una scena tratta da "Il postino"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018