Excite

Margot Sikabonyi lascia "Un medico in famiglia"

Al settimanale Donna Moderna la bella Margot Sikabonyi, che interpreta Maria Martini nell'amata e popolare fiction "Un medico in famiglia", ha detto che per lei quella in onda adesso su Raiuno è stata l'ultima serie. "Per anni mi hanno chiesto di sembrare più matura, mentre io mi sentivo una ragazzina - ha spiegato l'attrice - stavolta ho capito che se Maria diventava donna potevo farlo anch'io".

La bella Margot è cresciuta di pari passo con il personaggio da lei interpretato, Maria. Ha cominciato a recitare nella fiction all'età di 14 anni, ora ne ha quasi 27. Per lei "Un medico in famiglia" è stato motivo di gioia, ma anche di sofferenza. "Quando stava per andare in onda la prima puntata del Medico 6 mi sono sentita molto a disagio - ha detto l'attrice - Sapevo che nel momento in cui avrei acceso la tv sarebbe ricominciata tutta quella parte del mio lavoro che mi fa stare male: i paparazzi, la superficialità, l'invasione della privacy". E adesso, dopo sei stagioni, la bella Margot si sente pronta a lsciare la fortunata serie.

In "Un medico in famiglia 6" l'attrice ha ritrovato anche il suo ex fidanzato Pietro Sermonti, conosciuto proprio sul set della fiction. A tal proposito Margot ha affermato: "Io e Pietro siamo ormai amici, anzi fratelli".

Per quanto riguarda i progetti futuri l'attrice ha spiegato che è sua intenzione trovarsi un lavoro parallelo come maestra di yoga, in modo tale da non doversi buttare sulla prima fiction che capita.

 (foto © LaPresse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017