Excite

Margot Robbie e Will Smith in Suicide Squad: il nuovo film in uscita il 5 agosto 2016

  • Fonte Foto Twitter ‏@HeroRundown

Margot Robbie e Will Smith faranno squadra per "Suicide Squad", nelle sale il prossimo 5 agosto 2016. I due attori, rispettivamente nei ruoli di Harley Quinn e Deadshot, hanno già interpretato una super coppia sexy per "Focus – niente è come sembra" programmato per il 5 marzo prossimo.

Leggi l'ultima classifica del Box Office

Le riprese di "Suicide Squad", che sarà prodotto da Charles Roven e Richard Suckle e co-prodotto da Zack Snyder e Deborah Snyder, dovrebbero iniziare nel mese di aprile e terminare, come da programma, nel mese di settembre con le scene girate per la maggior parte in Canada, e in particolare a Toronto. Oltre a Smith e Robbie, nel cast sono stati già confermati anche: Jared Leto (The Joker), Jai Courtney(Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Jessie Eisenberg (Lex Luthor) e Viola Davis (Amanda Waller).

Sui tempi a disposizione, Smith ha dichiarato in un’intevista a USA Today: “Abbiamo tutto il tempo per fare bene”. Il regista e co-sceneggiatore David Ayersta ancora lavorando sulla sceneggiatura e vorrebbe cominciare le riprese il 13 aprile” ha aggiunto l’attore. Sulla preparazione del ruolo invece Smith ha detto che ha già cominciato prima del periodo natalizio. “Niente dolci a Natale, è stato orribile!” ha dichiarato.

Oh, io ho mangiato di tutto a Natale - ha invece detto Margot che si è preparata in tutt’altro modo - Non sono per niente forte. Per fare tutte le scene d’azione bisogna essere molto forti. Tutti sono agitati e dicono “Oh mio Dio il film deve essere completo!” Si tratta solo degli accordi per ora. Un sacco di personaggi che vedremo nel film – ha detto l’attrice - non sono mai stati interpretati, e questo costituisce una bella impresa. Tuttavia è una bella impresa anche riportare sullo schermo personaggi che hanno avuto già molto spazio sul grande schermo. Come il Joker. Si tratta di una pesante eredità” ha concluso.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017