Excite

Margot Robbie e Will Smith in Suicide Squad: il nuovo film in uscita il 5 agosto 2016

  • Fonte Foto Twitter ‏@HeroRundown

Margot Robbie e Will Smith faranno squadra per "Suicide Squad", nelle sale il prossimo 5 agosto 2016. I due attori, rispettivamente nei ruoli di Harley Quinn e Deadshot, hanno già interpretato una super coppia sexy per "Focus – niente è come sembra" programmato per il 5 marzo prossimo.

Leggi l'ultima classifica del Box Office

Le riprese di "Suicide Squad", che sarà prodotto da Charles Roven e Richard Suckle e co-prodotto da Zack Snyder e Deborah Snyder, dovrebbero iniziare nel mese di aprile e terminare, come da programma, nel mese di settembre con le scene girate per la maggior parte in Canada, e in particolare a Toronto. Oltre a Smith e Robbie, nel cast sono stati già confermati anche: Jared Leto (The Joker), Jai Courtney(Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Jessie Eisenberg (Lex Luthor) e Viola Davis (Amanda Waller).

Sui tempi a disposizione, Smith ha dichiarato in un’intevista a USA Today: “Abbiamo tutto il tempo per fare bene”. Il regista e co-sceneggiatore David Ayersta ancora lavorando sulla sceneggiatura e vorrebbe cominciare le riprese il 13 aprile” ha aggiunto l’attore. Sulla preparazione del ruolo invece Smith ha detto che ha già cominciato prima del periodo natalizio. “Niente dolci a Natale, è stato orribile!” ha dichiarato.

Oh, io ho mangiato di tutto a Natale - ha invece detto Margot che si è preparata in tutt’altro modo - Non sono per niente forte. Per fare tutte le scene d’azione bisogna essere molto forti. Tutti sono agitati e dicono “Oh mio Dio il film deve essere completo!” Si tratta solo degli accordi per ora. Un sacco di personaggi che vedremo nel film – ha detto l’attrice - non sono mai stati interpretati, e questo costituisce una bella impresa. Tuttavia è una bella impresa anche riportare sullo schermo personaggi che hanno avuto già molto spazio sul grande schermo. Come il Joker. Si tratta di una pesante eredità” ha concluso.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018