Excite

Mara Carfagna ingrata perché rifiuta il passato

Essere diventata ministro non la autorizza a dimenticarsi del passato: questa in sostanza l'accusa di Michele Guardì nei confronti di Mara Carfagna, ex valletta ormai diventata politico di professione.

Foto: i balletti hot di Mara in tv

Guardì ricorda i precedenti del Ministro in forza Pdl e dichiara, in un'intervista realizzata da Klaus Davi per Diva e Donna : 'Mara Carfagna è un ottimo ministro, ma questa è un’altra cosa. La verità è che mi fa chiamare dal suo segretario. E’ entrata in tv perché io l’ho vista a Miss Italia, aveva il numero 100. E’ stata rispettosa del ruolo, rispettosa del lavoro che faceva, grata e contenta'.

Guarda le foto più belle del Ministro Carfagna

Poi aggiunge che 'da ministro è scomparsa dal mio radar. Non me ne lamento, me ne dispiaccio. Non solo non mi ha più chiamato, ha fatto di peggio: mi ha fatto chiamare da un segretario per rispondermi che non poteva venire, capita, ma lo dico con rammarico'.

Lontani i tempi in cui la Carfagna esponeva le sue 'tesi' in televisione, adesso il Ministro si concentra sulla sua attività istituzionale dimostrando sempre più di non aver tempo nè voglia di ricordare il passato.

Nonostante questo la sua verve di soubrette è tornata prepotentemente alla ribalta quando, in chiusura dell'ultima campagna elettorale, a Napoli si è lanciata in danze scatenate pur se vestita in camicia bianca e pantaloni neri.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017