Excite

"Mangia Prega Ama", stasera Julia a Roma

Mesi fa girava per le strade della Capitale la prima parte del film 'Mangia Prega Ama': stasera Julia Roberts farà il suo ritorno trionfale a Roma sul red carpet, per la presentazione ufficiale del film, nei nostri cinema da domani.

Ad accompagnare la Roberts ci sarà anche il co-protagonista maschile Javier Bardem, di cui si parla tanto in questi giorni poichè è in attesa di un figlio dalla moglie Penelope Cruz. Sul tappeto rosso sfileranno anche l'attore Richard Jenkins, il regista Ryan Murphy e il nostro Luca Argentero, che interpreta un amico che la protagonista conosce in Italia.

La presentazione del film sarà un evento aperto a tutti ma per chi non avesse la possibilità di prendere parte alla premiere romana, la catena The Space Cinema - presente in tutta Italia - darà la possibilità di assistere alla sfilata sul red carpet attraverso in collegamento in diretta, in collaborazione con la Sony Pictures Releasing. Poi in tutte le suddette sale avrà inizio in contemporanea la proiezione.

La Roberts ha voluto fortemente la parte da protagonista nel film: tratta dal romanzo autobiografico di Elizabeth Gilbert, la storia è quella di una donna che vuole rivoluzionare la propria vita dopo aver affrontato un doloroso divorzio. Così parte alla volta dell'Italia, per poi spostarsi in India e in Indonesia: in ognuno di questi luoghi imparerà qualcosa, soprattutto a conoscere sè stessa.

Foto da La Presse

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017